replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月11日星期二

3 Orologi in vendita alla prossima asta Antiquorum


La stagione delle aste di orologi deve ancora entrare nel vivo, ma i motori sono più che a punto. Sabato e domenica 8-9 Maggio prossimi si terrà a Genova presso il Mandarin Oriental Hotel du Rhône , raccogliendo orologi moderni e vintage battuta da Antiquorum .
Sfogliando il catalogo l'impressione è quella che, al di là di qualche immancabile pezzo da sei cifre dei soliti Patek Philippe, Rolex e compagni, l'offerta di pezzi - in modo affabile - stanno aumentando e molto. Meglio pochi (venduti), maledetti e subito? Non saprei, sta sta se se per te è nell'aria farsi un regalo "da polso", invece di sfogliare solo le novità 2010, mi darei una occhiata!
Ho scelto tra i tanti lotti tre orologi che mi sembravano una giusta miscela di rapporto qualità-passione / prezzo investimento. Ce ne sono molti anche a prezzi inferiori.
Save
Al lotto 159 un Audemars Piguet Genève "Mercedes SSK" costruito negli anni '90. E 'scheletrato, una tecnica di lavorazione che consiste nell'asporare con la lima quantità di metallo - in questo caso oro 18 k - per alleggerire e decorare le varie parti di un segnatempo. La cassa in due pezzi ha il fondello trasparente e mostra il Calibro automatico 2120/1 con il rotor in oro 21 K. La nota più vintage è il quadrante appoggiato sul movimento che mostra un auto - probabilmente una Mercedes SSK regina delle corse dei anni ' 30 - con vicino un castello. E 'particolare e insolito e se vi piace visto che è un AP con una stima che va dai 5.000 a 8.500 Eur, potrebbe essere una buona acquista.
Save
Saltando indietro al lotto 155 troviamo un Panerai Luminor 1950 Ratrapante Automatic . Pezzo numero 178 di 800 costruiti è l'evoluzione cronografica di un ancora più ricercato Luminor 1950 del 2002. Costruito in edizione limitata la cassa, in larghezza misura del marchio (44 mm.), È anche qui un indice di preferenzialità. Il terzo pulsante per la funzione sdoppiante, comandata dal Calibro OP XVIII rodiato, è di 8 ore. Stima da 5.200 a 6.600 Eur.
Save
Al lotto 161 ci sarà la possibilità di aggiudicarsi un bel calendario perpetuo, che in Alta Orologeria è ... veramente una complicazione top. Jaeger-LeCoultre Master Perpetuo anni '90 in acciaio molto elegante. La funzione perpetua visualizza le finali dell'anno nel quadrante a ore 12, infine le indicazioni del giorno di data mese e fasi lunari. Il Calibro montato è il rif. 889/440/2 e presenta le lavorazioni a cotes fausses (variante di cotes de Genève - più larghe e profonde) e decorazione oeil de perdrix comunemente chiamata anche a perlage. Valutato da 4.200 a 6.300 Eur, potendo, non sarebbe male portarselo a casa.
E 'possibile, come per altre case d'aste, registrarsi e puntare online. Vidi una volta questo servizio all'opera proprio nel lotto Antiquorum che ha proposto il calibro 89. Se leggete il post che feci al tempo, vedrai anche la schermata con il prezzo da brivido! (Foto @ antiquorum)
contaminuti
visualizzare più replica orologi e fake rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi