replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月28日星期五

Recensione Casio Edifice EF-558D

EF-558D memiliki dua warna polihan satu warna hitam yang tampak pada layar bersanding dengan guerra abu-abu gelap, kududian yang satunya adalah warna putih. Il nome di un gruppo di persone si è messo in contatto con la gente. Yang pertama dei suoi garish-garis, che sono stati aggiunti a un anno di guerra, e che non si sono mai visti i meravigliosi guerrieri che hanno avuto occasione di guerra. Il cervello vola a muoversi in un percorso di schioppo e di sesso maschile. Lepas dari pilihan warna yang cukup banyak dan menarik tersebut, jam tangan ini tetap mempertahankan fitur-fitur keren yang ia miliki. Semisal keberadaan fitur retrogrado pada fungsi Chronograph yang ia miliki. Retrogrado tersebut akan langsung ditemukan, yang terdapat pada sisi kiri dari marmellata, atau ada di arah jam sembilan.
Casio Edifice - EF-558D (2) Casio Edifice - EF-558D (1) jam-tangan-casio-edificio
Ada è un ottimo produttore di cinghie che si affacciano sullo schermo con l'EF-558D. Yang mana pada marmellata tangan ini pengguna tidak hanya acan mendapatkan informasi mengenai waktu yang akurat. Il Pengguna è una bevanda a base di pesce che viene informata e potente. Il tifo del bergamena è un gioco da ragazzi, il pinguino di jungle e gli altri giocattoli e gli altri giocatori di tensione. La sfera di punta è una pietra preziosa per la messa a fuoco della tonalità della tonalità della tonalità della tonalità della tonalità della tonalità della tonalità del tè e della tonalità del tè della tigre. Namun pada arloji analogue keluaran Edifice ini, semuanya telah tersedia dalam layar yang tidak begitu besar tanpa harus memaksa pengguna menekan loto, hanya untuk mendapatkan informasi mengenai tanggal dan hari
visualizzare più replica orologi e fake rolex

2017年7月11日星期二

3 Orologi in vendita alla prossima asta Antiquorum


La stagione delle aste di orologi deve ancora entrare nel vivo, ma i motori sono più che a punto. Sabato e domenica 8-9 Maggio prossimi si terrà a Genova presso il Mandarin Oriental Hotel du Rhône , raccogliendo orologi moderni e vintage battuta da Antiquorum .
Sfogliando il catalogo l'impressione è quella che, al di là di qualche immancabile pezzo da sei cifre dei soliti Patek Philippe, Rolex e compagni, l'offerta di pezzi - in modo affabile - stanno aumentando e molto. Meglio pochi (venduti), maledetti e subito? Non saprei, sta sta se se per te è nell'aria farsi un regalo "da polso", invece di sfogliare solo le novità 2010, mi darei una occhiata!
Ho scelto tra i tanti lotti tre orologi che mi sembravano una giusta miscela di rapporto qualità-passione / prezzo investimento. Ce ne sono molti anche a prezzi inferiori.
Save
Al lotto 159 un Audemars Piguet Genève "Mercedes SSK" costruito negli anni '90. E 'scheletrato, una tecnica di lavorazione che consiste nell'asporare con la lima quantità di metallo - in questo caso oro 18 k - per alleggerire e decorare le varie parti di un segnatempo. La cassa in due pezzi ha il fondello trasparente e mostra il Calibro automatico 2120/1 con il rotor in oro 21 K. La nota più vintage è il quadrante appoggiato sul movimento che mostra un auto - probabilmente una Mercedes SSK regina delle corse dei anni ' 30 - con vicino un castello. E 'particolare e insolito e se vi piace visto che è un AP con una stima che va dai 5.000 a 8.500 Eur, potrebbe essere una buona acquista.
Save
Saltando indietro al lotto 155 troviamo un Panerai Luminor 1950 Ratrapante Automatic . Pezzo numero 178 di 800 costruiti è l'evoluzione cronografica di un ancora più ricercato Luminor 1950 del 2002. Costruito in edizione limitata la cassa, in larghezza misura del marchio (44 mm.), È anche qui un indice di preferenzialità. Il terzo pulsante per la funzione sdoppiante, comandata dal Calibro OP XVIII rodiato, è di 8 ore. Stima da 5.200 a 6.600 Eur.
Save
Al lotto 161 ci sarà la possibilità di aggiudicarsi un bel calendario perpetuo, che in Alta Orologeria è ... veramente una complicazione top. Jaeger-LeCoultre Master Perpetuo anni '90 in acciaio molto elegante. La funzione perpetua visualizza le finali dell'anno nel quadrante a ore 12, infine le indicazioni del giorno di data mese e fasi lunari. Il Calibro montato è il rif. 889/440/2 e presenta le lavorazioni a cotes fausses (variante di cotes de Genève - più larghe e profonde) e decorazione oeil de perdrix comunemente chiamata anche a perlage. Valutato da 4.200 a 6.300 Eur, potendo, non sarebbe male portarselo a casa.
E 'possibile, come per altre case d'aste, registrarsi e puntare online. Vidi una volta questo servizio all'opera proprio nel lotto Antiquorum che ha proposto il calibro 89. Se leggete il post che feci al tempo, vedrai anche la schermata con il prezzo da brivido! (Foto @ antiquorum)
contaminuti
visualizzare più replica orologi e fake rolex

2017年7月7日星期五

Rado D-Star 200 Novità Baselworld 2012


Una fila di dieci nuovi grintosi orologi automatici Rado D-Star 200 sta per arrivare a Baselworld 2012. Sono orologi da polso di stile impeccabile ulteriormente impreziosito da affidabili prestazioni sia sulla terraferma sia in mare.
Save
Rado D-Star 200 Automatico
Il design della collezione s'ispira al mondo marino e si esprime in una cassa completamente impermeabile all'acqua fino a 20 bar (circa 200 metri di profondità). L'ultimo nato della famiglia, l'aspetto dei nuovi modelli Rado D-Star punta su un'attenzione meticolosa nei dettagli, sulla scelta di materiali robusti e sul movimento svizzero automatico.
La serie comprende cronografi in cinque versioni e cinque modelli classici a tre lancette. Questi orologi sono concepiti per gli sportivi attivi, sia portino la muta o indossino un abito formale.
  1. Rado D-Star 200 Automatico
  2. Rado D-Star 200 Cronografo automatico
Gli orologi Rado D-Star 200 scendono direttamente dal Rado DiaStar, il primo orologio antigraffio al mondo lanciato sul mercato nel 1962. Nel corso della loro evoluzione, i Rado D-Star 200 accrescono tuttavia accenti moderni: le versioni a tre lancette sono dotate di Una lente d'ingrandimento "ciclopica" inserita sopra il datario nel cristallo in zaffiro che presenta una profilo leggermente bombato.
Il design del cronografo rende ancora più indossabile e pratico grazie anche ai bracciali con le maglie integrate in ceramica high-tech o aii cinturini in gomma. Un ulteriore espressione dello stile è la scelta degli indici metallizzati applicati a colori d'oro e acciaio, una lunetta girevole unidirezionale impreziosita con ceramica high-tech, e un simbolo dell'ancora mobile che identifica automatic Swiss mounted movement inside.
Ognuno dei dieci cronografi Rado D-Star 200 possiede una sua distinzione personalità. L'ispirazione nautica, ad esempio, giustifica la scelta di un modello dal quadrante blu oceano scintillante e della lunetta girevole in tono. L'acciaio levigato e lucidato riflette ancora meglio lo spirito marittimo. Con i piedi anche sulla terraferma è invece la versione che abbina elementi in nero con la struttura brillante in acciaio, binomio ideale al polso di uno sportivo.
Il modello con un elegante quadrante in grigio, la lunetta girevole in ceramica nera e il bracciale in acciaio colore acciaio propende invece sul classico.
visualizzare più orologi imitazioni e watch replica

replica orologi

replica orologi
replica orologi