Microsoft chiamato la loro campagna PR "Scroogled", che Microsoft ha iniziato a lanciare lo scorso anno. Microsoft tutti sappiamo è una società di computer, il creatore del famoso sistema operativo Windows, Skype, Microsoft Office Products, Windows Phone, Tablets superficie e la Xbox, Bing, il motore di ricerca rivale di Google è di proprietà di Microsoft. Quasi tutti noi qui nel regno di blogging on-line utilizzano Word di Microsoft per iscritto nostri post e motori di ricerca di Google nella ricerca dei nostri soggetti. Proprio come sito iParadisiac.co s 'è pieno delle più recenti e gli ultimi modelli Breitling Replica in preparazione per il prossimo regalo di Natale lo shopping spree; righe "di Scroogled" sono piene di tongue-in-check insinuazioni di Microsoft in merito alla presunta violazione della sicurezza da loro rivale del motore di ricerca.

Google ha riconosciuto gli sforzi di Microsoft etichettatura come risposta alla attive linee di computer indossabili di Google iniziano con i loro occhiali di Google che era stato lentamente saturando il mercato della tecnologia del computer. Google dice anche come impegnata a sviluppare i propri computer indossabili per includere presto una linea SmartWatch.see more Hublot fake and replica hermes
没有评论:
发表评论