Microsoft chiamato la loro campagna PR "Scroogled", che Microsoft ha iniziato a lanciare lo scorso anno. Microsoft tutti sappiamo è una società di computer, il creatore del famoso sistema operativo Windows, Skype, Microsoft Office Products, Windows Phone, Tablets superficie e la Xbox, Bing, il motore di ricerca rivale di Google è di proprietà di Microsoft. Quasi tutti noi qui nel regno di blogging on-line utilizzano Word di Microsoft per iscritto nostri post e motori di ricerca di Google nella ricerca dei nostri soggetti. Proprio come sito iParadisiac.co s 'è pieno delle più recenti e gli ultimi modelli Breitling Replica in preparazione per il prossimo regalo di Natale lo shopping spree; righe "di Scroogled" sono piene di tongue-in-check insinuazioni di Microsoft in merito alla presunta violazione della sicurezza da loro rivale del motore di ricerca.
Un
"Keep Calm Mug" in "Scroogled" catalogo on-line ha un frase: "Mantieni
la calma mentre rubiamo i tuoi dati" blasonato attraverso il corpo del
boccale. Hanno anche T-shirt stampate con i sinonimi che non voglio
citare qui perché voglio che tu a trovare loro da soli. Si tratta di una
replica orologi Breitling, così i miei post dovrebbe essere circa gli
orologi falsi che si potrebbe trovare ricca di World Wide Web.. Ma non
ho potuto resistere comprese quelle cose che ho trovato casualmente
mentre la ricerca.Google ha riconosciuto gli sforzi di Microsoft etichettatura come risposta alla attive linee di computer indossabili di Google iniziano con i loro occhiali di Google che era stato lentamente saturando il mercato della tecnologia del computer. Google dice anche come impegnata a sviluppare i propri computer indossabili per includere presto una linea SmartWatch.see more Hublot fake and replica hermes
没有评论:
发表评论